Il tour è finito, è stato breve ma molto intenso

Un primo ringraziamento va alle location e alle organizzazioni che ci hanno ospitato: grazie ad Erasmus Torino e al Ristorante del Progresso, al magico Vicolo Corto e al travolgente Mattorosso.
Grazie a chi ha creduto in noi e ci ha aiutato in tutti i modi: Onboard PineroloIndoorlineBeart Creazioni e Portento Audio.
Grazie a tutti gli amici e musicisti che ci hanno supportato: Luca Morinodei Mau Mau, Fabio balmasAndrea Scarrone jazz singer, Floriana Barci, Eddie Kavoom, Salbass Pedron, Christian Riaño Meca, Sebastian Rixa, Simona Mosca, Demis Pascal, Emanuela TheDisgraced Cafarelli, Marta Erre Bi e Mattia Barbieri.
Per ultimi, ma non per importanza, i miei compagni di questo nuovo viaggio che si chiama GrammoPhonia, Edoardo Barbero e Massimiliano Sanfilippo.

Grazie di cuore a tutti!
Per ultimi, ma non per importanza, i miei compagni di questo nuovo viaggio che si chiama GrammoPhonia, Edoardo Barbero e Massimiliano Sanfilippo.

Grazie di cuore a tutti! E’ stato bellissimo tornare in Italia e non vedo l’ora di ritornare per il nuovo tour festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *